Esegui la ricerca

Proloco di Lurate Caccivio

Benvenuti

Benvenuti nel sito web dell’ Associazione Pro Loco di Lurate Caccivio. Nostro compito presentare a voi visitatori il nostro paese e tutte le sue bellezze, nonchè gli eventi che si svolgeranno durante l’anno organizzati da noi e da tutte le altre associazione nel comune che fanno capo a noi.

Castello via De Gasperi visuale nord Ponte sul Lura

Lurate

Utente sconosciuto. Effettua il login

Proloco Lurate Caccivio -- link

prova

http://www.prolocoluratecaccivio.it/file_download/2/proloco_notizie_1_0-page0.jpg

Continua a leggere ->

file: proloco_notizie_1_0-page0.jpg [497,84kB]
Categoria:
download: 448proloco_notizie_1_0-page0.jpg

01 agosto 2016 | nessuna categoria |

Lurate Caccivio In Treno - Festa del Paese 2012

25 maggio – ore 20.45- Biblioteca comunale

Continua a leggere ->

14 maggio 2012 | nessuna categoria |

GITA A MONDOVI' (CN)

ProLoco di Lurate Caccivio
gita a
MONDOVI’ (CN)
Domenica 30 ottobre 2011

Continua a leggere ->

12 ottobre 2011 | nessuna categoria |

Serata Degli Auguri 2011

scrivo altro

Continua a leggere ->

05 ottobre 2011 | nessuna categoria |

Serata auguri 2010

Vi aspettiamo numerosi presso il teatro Pax alle ore 20,30 del 7 Dicembre!

Continua a leggere ->

13 novembre 2010 | nessuna categoria |

Nuovo sito online

Risulta online dal primo weekend di maggio il nuovo sito della proloco di Lurate Caccivio.
Questa nuova versione ricalca il nuovo stile grafico che si sta divulgando recentemente online denominato web 2.0 che attribuisce un più corretto uso della semantica al codice e una più semplificata gestione dei contenuti grazie all’uso di un CMS che, in questo caso è l’ottimo Textpattern

Continua a leggere ->

22 aprile 2009 | nessuna categoria |

In breve della provincia

La Pinetina vuole diventare più grande E ad Appiano arriva anche un hotel

Il club si è informato in Comune sui vincoli urbanistici per poi poter avviare i lavori

Altro che addio ad Appiano, l’Inter rilancia il “Centro Suning in memoria di Angelo Moratti”.

Il club nerazzurro ha intenzione di investire sulla Pinetina, per realizzare un vero e proprio hotel e ammodernare il centro d’allenamento di Appiano Gentile. Sembra quindi definitivamente tramontata l’ipotesi, ventilata l’anno scorso, di lasciare Appiano – dove è presente dal 1962 - per riunire in un unico centro sportivo la prima squadra e le giovanili nell’area dell’ex Piazza d’Armi a Milano Baggio nella zona di San Siro.

Nei progetti a breve termine della società nerazzurra ci sarebbe l’avvio di un cantiere, appena terminato il campionato a fine maggio, per la costruzione di una nuova palazzina davanti ai campi, destinata a rendere sempre più confortevole la permanenza della squadra al centro d’allenamento. L’attuale foresteria sarà sostituita con un vero e proprio albergo, dove troveranno spazio nuove camere, la club house e il ristorante.

I giocatori avranno più privacy, ma potranno usufruire anche di zone pubbliche più spaziose e moderne. Nelle intenzioni della società questa prima tranche di lavori dovrebbe essere completata in nove-dieci mesi, tra marzo e aprile del 2020. Dopodiché nella primavera del 2020 saranno ammodernate le attuali strutture: sarà rifatta la palazzina, dando più spazi a Inter Tv, alla Inter media house, agli uffici e agli spazi comuni.

Al momento, in Comune non è stato ancora depositato alcun progetto d’intervento. «Da parte della società Internazionale c’è stata esposta l’intenzione di ammodernare il centro di allenamento, con la costruzione di un hotel per ingrandire e rendere più confortevoli gli spazi riservati ai giocatori e allo staff tecnico – spiega l’assessore Pasquale Vergottini – L’intenzione è di realizzare una nuova palazzina di fianco alle strutture esistenti e, a seguire, rifare il look anche all’attuale club house. Non c’è stato presentato alcun progetto. Sono venuti in Comune più che altro per verificare la fattibilità dell’intervento dal punto di vista urbanistico».

Promossi i salti con la moto di Manuel C’è l’ok dalla giuria di “Tu si che vales”

Applausi per l’esibizione dell’uggiatese Copetti nella trasmissione di Canale 5

La coppia di Trial freestyle conquista i giudici della nota trasmissione “Tú Sí Que Vales”.

Sabato sera i due trial riders Manuel Copetti 20 anni di Uggiate Trevano e Samuele Zuccali 25 anni di Brescia entrambi del team Circus Trial Tour con la loro esibizione tra salti e giri della morte in sella alle loro moto da trial hanno ottenuto quattro sì dalla Giuria composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e il 95 per cento da parte del pubblico. Uno show sulle due ruote che ha lasciato tutti senza fiato in una performance di cinque minuti con evoluzioni al cardiopalma.

Manuel Copetti va in moto da quando aveva 7 anni e fa anche gare da trial per il team Trrs Italia, moto club Lazzate. Infatti lo scorso anno nel mese di agosto ha vinto il titolo di Campione Europeo Trial della categoria Junior Cup. Ma il Trial freestyle lo fa da pochi mesi, grazie al suo amico Samuele. «È stato mio papà Carlo che mi ha fatto appassionare a questo mondo – racconta entusiasta il giovane Manuel perché andava in montagna con la moto da trial e da bambino ho iniziato a coltivare questa passione e così ho iniziato a gareggiare. Facevo le gare con Samuele l’idea della tv è sua. Così dopo il casting all’inizio dell’anno a Milano, nel mese di settembre ci hanno chiamato per andare a Roma per partecipare alla trasmissione è stata una bellissima esperienza. Sono stati tutti simpaticissimi».

In questa sezione apparirà il servizio gratuito di http://www.3bmeteo.com


© 2009 Proloco Lurate Caccivio :: P.IVA 02218260137 :: Sito web realizzato da Casalegno Marco
Powered by TXP - Admin

Tutte le informazioni e le immagini sono rilasciate sotto licenza secondo la Creative Commons License 2.0.