Esegui la ricerca

Proloco di Lurate Caccivio

Benvenuti

Benvenuti nel sito web dell’ Associazione Pro Loco di Lurate Caccivio. Nostro compito presentare a voi visitatori il nostro paese e tutte le sue bellezze, nonchè gli eventi che si svolgeranno durante l’anno organizzati da noi e da tutte le altre associazione nel comune che fanno capo a noi.

Castello via De Gasperi visuale nord Ponte sul Lura

Lurate

Utente sconosciuto. Effettua il login

Proloco Lurate Caccivio -- link

prova

http://www.prolocoluratecaccivio.it/file_download/2/proloco_notizie_1_0-page0.jpg

Continua a leggere ->

file: proloco_notizie_1_0-page0.jpg [497,84kB]
Categoria:
download: 303proloco_notizie_1_0-page0.jpg

01 agosto 2016 | nessuna categoria |

Lurate Caccivio In Treno - Festa del Paese 2012

25 maggio – ore 20.45- Biblioteca comunale

Continua a leggere ->

14 maggio 2012 | nessuna categoria |

GITA A MONDOVI' (CN)

ProLoco di Lurate Caccivio
gita a
MONDOVI’ (CN)
Domenica 30 ottobre 2011

Continua a leggere ->

12 ottobre 2011 | nessuna categoria |

Serata Degli Auguri 2011

scrivo altro

Continua a leggere ->

05 ottobre 2011 | nessuna categoria |

Serata auguri 2010

Vi aspettiamo numerosi presso il teatro Pax alle ore 20,30 del 7 Dicembre!

Continua a leggere ->

13 novembre 2010 | nessuna categoria |

Nuovo sito online

Risulta online dal primo weekend di maggio il nuovo sito della proloco di Lurate Caccivio.
Questa nuova versione ricalca il nuovo stile grafico che si sta divulgando recentemente online denominato web 2.0 che attribuisce un più corretto uso della semantica al codice e una più semplificata gestione dei contenuti grazie all’uso di un CMS che, in questo caso è l’ottimo Textpattern

Continua a leggere ->

22 aprile 2009 | nessuna categoria |

In breve della provincia

Sfida per la serie C tra Como e Gozzano

Il punto sul calendario e le ultime sugli allenamenti

CALCIO SERIE D

Il campionato si avvia verso la sua terzultima giornata, e tra i risultati ancora incerti del girone c’è proprio la lotta al vertice. Definito invece il quadro delle prime cinque, quindi di chi parteciperà ai playoff oltre alla squadra che perderà la sfida per la vittoria, ancora da decidere invece chi giocherà i playout, perchè dopo la matematica retrocessione di Castellazzo e Derthona ci sono ancora da assegnare tutte e quattro le posizioni per le sfide dirette per giocarsi la salvezza.

Il Como domenica si troverà di fronte proprio una delle squadre ancora assolutamente coinvolte in questo discorso, visto che l’Olginatese è a 41 punti insieme a Oltrepovoghera e Pavia, tre punti più sotto ci sono Seregno e Varesina che in questo momento sono nei playout. Dunque perlomeno queste cinque squadre hanno necessità assoluta di punti per salvarsi.

Meno complicato l’impegno del Gozzano, che invece ospita il Derthona, già retrocesso. La Caronnese, che ora ha due punti meno del Como, gioca a Inveruno. Avversario decisamente più forte di quelli di Como e Gozzano, ma in posizione già assolutamente tranquilla.

La squadra si sta intanto preparando alla trasferta, sempre in assoluto silenzio stampa. Tutti i giocatori sono in buone condizioni, ma ne mancheranno due per squalifica, Sentinelli e Anelli, quest’ultimo fermo per tre turni quindi ormai fino alla fine.

Dunque ci sarà da ridisegnare la difesa, reparto in cui comunque le alternative non mancano. Dovrebbero quindi giocare D’Aiello, Adobati e Bova. Fuori causa ormai fino alla fine anche l’allenatore in seconda Cau a cui sono state aggiunte, da squalificato, altre tre giornate di squalifica.

Binago, il negozio di famiglia è diventato “rap”

Un’idea di Massimo Mosca alias Harvey 21 noto rapper della zona

Il negozio di mobili è “rap”, soprattutto è sempre più social con tutorial per montare le antine e rubriche divertenti che hanno già richiamato oltre cinquecento followers su Instagram.

Una ventata di freschezza firmata da Massimo Mosca alias Harvey 21 anni di Albiolo noto rapper della zona, che da un paio d’anni gestisce con il papà Giovanni l’attività di famiglia “MG Arredamenti” di viale Como a Binago.

Massimo ha avuto l’idea di presentare il mondo dell’arredamento con un diverso approccio dal solito non fatto solo d’immagini degli arredi offerti ma con qualcosa in più per interagire con gli utenti attraverso Instagram sul profilo “mosca_mobili” del suo negozio di design, cucine e arredamenti.

Così il giovane contitolare ha creato una serie di rubriche dal tono divertente sempre aggiornate con contenuti nuovi.

Tra le rubriche c’è quella intitolata “La cucina” dove si spiega come nasce una cucina partendo da carta, penna e squadra che all’inizio sono fondamentali alla progettazione grafica al computer alla rubrica con aneddoti “cliente del giorno” alle “promozioni” fino alla rubrica il “tutorial” su come migliorare la propria casa e dove ad esempio si parla delle antine storte e Massimo spiega come si possono sistemare con piccoli accorgimenti e consigli.

In questa sezione apparirà il servizio gratuito di http://www.3bmeteo.com


© 2009 Proloco Lurate Caccivio :: P.IVA 02218260137 :: Sito web realizzato da Casalegno Marco
Powered by TXP - Admin

Tutte le informazioni e le immagini sono rilasciate sotto licenza secondo la Creative Commons License 2.0.