Proloco Lurate Caccivio -- eventi

Nuovo sito online

Risulta online dal primo weekend di maggio il nuovo sito della proloco di Lurate Caccivio.
Questa nuova versione ricalca il nuovo stile grafico che si sta divulgando recentemente online denominato web 2.0 che attribuisce un più corretto uso della semantica al codice e una più semplificata gestione dei contenuti grazie all’uso di un CMS che, in questo caso è l’ottimo Textpattern

Nell nuova versione del sito vengono presentati in modo più efficace i contenuti ed è stata rivista la struttura generale per rendere il sito di facile navigazione anche ai meno esperti della rete.

Sono disponibili nuove sezioni ed in prima pagina anche le ultime notizie tratta dal quotidiano La Provincia di Como direttamente dalla sezione Olgiate e Bassa Comasca

Alcune sezioni del sito sono momentaneamente irragiungibili. Questo poichè il sito è tuttora in fase di realizzazione. Verrà attivata a breve la sezione contatti, dalla quale potrete inviare suggerimenti per la modifica ed il miglioramento dello stesso.

Eventi del mese

Serata auguri 2010,vi aspettiamo numerosi!
Martedì 7 dicembre alle ore 20,30