Proloco Lurate Caccivio -- eventi

Lurate Caccivio In Treno - Festa del Paese 2012

25 maggio – ore 20.45- Biblioteca comunale

conferenza “Ferrovie e territorio” – relatori:

. Arch. Luca Clerici: “la vecchia Como-Varese”

. Prof. Salvo Bordonaro: “il recupero della Valmorea”

. Arch. Giuseppe Cosenza: “ipotesi trasporto su ferro tra Como e Olgiate nel PTCP e progetto MTV03.

2 e 3 giugno – ore 10.00-18.00

Tradizionale festa cittadina presso il piazzale della vecchia stazione FNM, quest’anno a tema ferroviario.

Sono previsti diversi eventi ludici e culturali per appassionati e grande pubblico, quali:

- mostra fermodellismo: plastico a norma Fimf, diorama vecchia Co-Va, modelli e dimostrazioni

- esposizione e premiazione elaborati “concorso scuole cittadine”

- mostra e premiazione concorso di pittura: “binari nell’arte”

-Trenino turistico su circuito stradale

Eventi del mese

Serata auguri 2010,vi aspettiamo numerosi!
Martedì 7 dicembre alle ore 20,30